Perché CrisiSolution?
1. Esperienza e innovazione
CrisiSolution è nata con la volontà di mettere a disposizione – di chi sta affrontando una crisi economica e professionale – una profonda esperienza maturata nel corso degli anni e soprattutto in virtù dei risultati positivi conseguiti. Accanto alla pratica e alla rete di contatti, si aggiungono l’ingegnerizzazione di sistemi avanzati di negoziazione e strumenti innovativi di analisi.
2.Mani salde sull'aratro
In una situazione debitoria, di grande difficoltà economica, di crisi o rischio fallimento, non sempre l’imprenditore ha la freddezza di prendere decisioni razionali. È stanco mentalmente, non riesce a condurre trattative in negoziazioni complesse, a tenere unita tutta la filiera per uscire dalla crisi, composta da fornitori, banche, avvocati, tecnicismi giudiziari, tribunali, etc.
3.Dialogo e comprensione
Per aiutare un’imprenditrice o un imprenditore in difficoltà è necessario innanzitutto comprenderne gli stati d’animo, capire il tipo di percorso che ha vissuto, calarsi totalmente nella sua crisi economica e personale. Un freddo professionista che si ferma alla calcolatrice e a ritenere che invece di una persona ha di fronte una pratica, non sempre è all’altezza del problema.